Informativa sui rimborsi

Pagamenti e Rimborsi

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito, carte prepagate dei principali circuiti internazionali, PayPal, Bonifico Bancario 

Gli articoli che scegli di restituire ti verranno interamente rimborsati, ad eccezione delle spese di spedizione originali (in caso di ordine inferiore alla soglia minima). Non appena riceveremo il tuo reso (leggi come richiedere e rispedire il reso), verificheremo l'integrità degli articoli. Ti chiediamo gentilmente di attendere una nostra conferma d’accettazione via email (la verifica può richiedere fino a 2 giorni lavorativi).

Il rimborso verrà richiesto il prima possibile dopo l’accettazione, direttamente sulla carta di credito/prepagata oppure sul conto PayPal che hai utilizzato per l'acquisto e nella stessa valuta. Dovresti vedere l'accredito sul tuo conto entro i 5 giorni successivi, ti preghiamo tuttavia di considerare che questi tempi possono variare in base alle procedure bancarie. Se non dovessi vedere il rimborso sul tuo conto dopo 7 giorni dalla consegna del reso non esitare a contattarci.

Spedizione e Resi

Tutti gli ordini effettuati sul nostro store online sono spediti direttamente dalla nostra sede I giorni lavorativi sono considerati dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali e locali (nei giorni festivi non vengono effettuate spedizioni o consegne).Ti invieremo un numero di Tracking per ogni ordine via e-mail.